Appuntamenti



Libri letti ai ferri, il knit cafè letterario della biblioteca Ginzburg in via Cesare Lombroso 16 a Torino, si rinnova e diventa ancor più letterario.
Da ottobre l'appuntamento sarà tutti i mercoledì, sempre dalle 16 alle 17, ma l'incontro si svolgerà una settimana in biblioteca, in sala Molinari, e una settimana presso l'atelier VIACALIMALA in via Monti 9bis.
Ospiteremo autrici e autori torinesi che ci faranno conoscere qualche pagina dei loro nuovi libri, leggeremo e sferruzzeremo (ferri, uncinetto, ricamo, tricot, cucito...) in compagnia.
Mercoledì 4 novembre 2015 Consolata Lanza parlerà del suo libro "Trilogia delle donne virtuose - La santa, La sorella, La sposa".
Per il calendario completo degli incontri, consultare la pagina Facebook di Libri letti ai ferri.


Giovedì 2 febbraio alle 18,30, presso la Libreria Bardotto di Torino, in via Mazzini 23d, presentazione del nuovo romanzo di Roberta Anau "Un'ebrea terra terra", edizioni Golem. Ne parleranno con l'autrice Bruna Laudi e Massimo Tallone.  

Sabato 16 aprile, alle ore 16, presentazione dell'antologia Alia Evo 2.0 presso il MuFant, MuseoLab del Fantastico e della Fantascienza, a Torino, in via Reiss Romoli 49bis.





  
Gli anni al sole alla Miniera con Massimo Tallone domenica 8 maggio

 

Nessun commento: